L’inizio perfetto
Esattamente un anno fa , quando ci hanno chiesto un intervento per ridare vita ad una camera in un paradiso Svizzero , ci siamo imbattuti in uno dei “sogni idilliaci” per gli interior designer; ovvero una camera completamente vuota e tutta da riprogettare .
Beh sicuramente abbiamo avuto la fortuna di conoscere i nostri committenti molto prima del nostro intervento e con loro abbiamo potuto programmare i passi successivi .
L’idea di partenza , ( vedendo la collocazione geografica ) della struttura è sempre stata quella di non stravolgere più di tanto la natura della camera , ma di darle una nuova vita arricchendola di “rusticità montana “.
Da qui siamo partiti per fornire alcuni esempi veloci di ciò che intendevamo realizzare :
Avendo definito le linee guida, in accordo con la committenza , siamo riusciti a giocare con i prodotti di Dialma Brown e non solo abbinando Colori, Materali,Stili e decori…..
IL PROGETTO COMINCIAVA A PRENDERE FORMA
Così facendo un passo alla volta , il progetto cominciava a prendere forma …
Nulla va mai sottovalutato, un progetto e la sua realizzazione sono ogni volta UNICI ed irripetibili , chi fa il nostro lavoro non può permettersi di DUPLICARE un lavoro o semplicemente fare un “copia-incolla” , si rischierebbe così di scivolare nel banale e “già visto”.
Ogni stanza, angolo, scorcio ha il suo stile , ha le sue ombre e luci…. nulla va mai sottovalutato.
E così abbiamo fatto !!!
particolare poltrona vista insieme Boiserie letto scrivania particolare luce tappeto e bordo letto
Finalmente Il risultato finale …..
Speriamo vi sia piaciuta!!